• Help Support The Rugby Forum :

[italia] aiutatemi

A

alexviv

Guest
come faccio ad entrare nella sez. del videogioco rugby 08 della ea? ho postato già 10 messaggi ma niente...
 
credo che devi fare 10 posti di 30 o piu parole

non ti preoccupare, e mi dispiace a mio italiano rotto
 
ho capito,vedrò di fargli... certo che è una regola un po' del caxxo, io ho bisogno assolutamente di entrare nel forum del gioco rugby 08 della ea sports... mah, aspetterò...
alexviv
 
It will not help you to get to 10 posts if you spam here, so please don't.

Topics made purely for spamming purposes will be closed.
 
he's not spamming, he's asking why he can't enter the rugby 08 forum. is it a 10 post minimum, but only posts with 30 words or more? that's what i told him
 
Thanks for clarifying that for me, my Italian is rusty and based on knowing other romanic languages.

Mille scusi (right?)
 
Ciao a tutti...
Anch'io come alexviv, stò cercando di raggiungere la soglia dei 10 post per poter accedere all'area forum di rugby 08...
Il guaio è che, se potessi accedere a quell'area, ne scriverei parecchi di post...


Ciao a tutti...
Anch'io come alexviv, stò cercando di raggiungere la soglia dei 10 post per poter accedere all'area forum di rugby 08...
Il guaio è che, se potessi accedere a quell'area, ne scriverei parecchi di post...
[/b]
E oltrettutto, la mia conoscenza di rugby non è granchè, così come il mio inglese...
Forse perchè il gioco è uscito da poco in Italia, ma anche in siti stranieri non si trovano molti forum che parlano del "nostro" gioco...
Quindi chiedo a chi parla un po' la nostra lingua ( e soprattutto ad alexviv) qualche informazione se nell'area download esistono già delle patch o simili per aggiornare rosters e maglie.
Grazie!
 
Sono nella tua stessa condizione...
Purtroppo c'è un meccanismo,penso un contatore di parole o lettere,che conta come messaggi validi solo quelli
superiori a tot lettere o parole...
Il fatto è che molti di noi,pur sapendo poco o molto di rugby,sono tagliati fuori da tante discussioni a causa della
lingua...

Per quel che ne so,ci sono patch e mods che cambiano roster,maglie e stemmi delle squadre...
Se un giorno riuscirò ad entrare o se ci riuscirai tu informiamoci...

ciao
 
Ciao ragazzi...finalmente un forum dedicato esclusivamente al rugby...e da cui potrò imparare un pò di inglese o ,per lo meno, migliorarlo :)
 
Ciao a tutti voi miei cari conterranei nuovi su TRF.... WELCOME ABORD !!!

vi darò un paio di consigli tips per aiutarvi a far parte integrante di questa community...

ho visto che già vi siete presentati http://www.therugbyforum.com/index.php?sho...6736&st=580 e questo è molto importante...

scrivete sempre in inglese....(se non sapete le parole cercatele sui vari siti di traduzione, io vi consiglio word reference)... (questo è il mio primo post in italiano su questo forum..lol..)

cambiate la vostra firma come già essa stessa vi suggerisce...This is my signature. I really should change it.

leggete le regole del forum..

leggete le discussioni dall' inizio, eviterete così di chiedere qualcosa a cui è già stata data una risposta...

la regolina dei 10 posts di almeno 30 parole io l'ho trovata azzeccatissima anche perchè è uno stimolo a partecipare alla vita di TRF...

cmq nella sezione rugby 08 troverete tantissime cose davvero interessanti che personalizzeranno e soprattutto renderanno il gioco molto più bello....

perciò studiate un pochino l'inglese leggendo i threads ed imparate a conoscere il sito...

good luck !!!
 
ciao, sono australiano e mia prima lingua ed inglese

parlo italiano ma poco poco

se volete sapere qualcosa, poi fare una domanda a me

anchio gioco a rugby 08
 
Ciao a tutti!

mi sono appena iscritto, sulla regola dei 10 post, non capisco ma mi adeguo, sono in casa altrui e rispetto le regole...
visto che qui si può discutere in italiano, qualcuno di voi può suggerirmi quali sono le mod migliori per Rugby 2008?ma soprattutto, per installarle, c'è da seguire qualche procedimento particolare oppure sono degli eseguibili che fanno tutto da loro per poter essere installati?fatemi sapere!

ciao ! :cheers:
 
Ciao

ci sono diversi progetti nella sezione, alcuni ancora sono beta, altri già finiti.
Normalmente le varie patch sono dei roster aggiornati più alcuni kits per le varie squadre.
Non ci sono eseguibili autoinstallanti...
Fai il dwnld e inserisci dei files in una directory specifica.

Le mod migliori non esistono, ogni lavoro è un piccolo capolavoro....dipende dai tuoi gusti personali....
Preferisci giocare il Top 14 o il S14 ??? ad esempio....
Vuoi il 6N aggiornato....lo trovi...il S14..pure, eccetera eccetera.

Cmq quello che troverai sono convinto che ti stupirà e ti soddisferà pienamente.
 
ciao e grazie per la tua risposta!

Nonv edo l'ora di riuscire a mettere le mani su qualche bella patch, il gioco è bellissimo, ma mi piacerebbe poter aggiungere qualcosa per divertirmi di più...ad iniziare dal rooster di Brescia e Treviso...a dir poco abominevole!

Comunque il vero problema qui è l'nglese...sono alquanto arrugginito, speriamo di riuscire a farmi capire senza scrivere cazzate, anche se è difficile, visto che buona parte del rugby straniero non lo conosco!

ci sentiamo!

ciao
 
uso solo il update roster 08 e le nuove faccie di ross

mi piace goiacare is super 14 perche sono australiano
 
Salve a tutti, anche io sono nello stesso problema di molti italiani, ho fatto la mia presentazione, ma rispondere ai post non è così semplice, avendo grossi problemi con l'inglese, auguro buona fortuna a tutti per poter presto accedere alla parte gaming del forum, sono molto curioso di vederla
 
Salve a tutti, anche io sono nello stesso problema di molti italiani, ho fatto la mia presentazione, ma rispondere ai post non è così semplice, avendo grossi problemi con l'inglese, auguro buona fortuna a tutti per poter presto accedere alla parte gaming del forum, sono molto curioso di vederla
[/b]

Ciao,

ti consiglio di iniziare a rispondere ai post che riguardano l'Italia e i test match internazionali di questo periodo perchè sono discussioni recenti e di facile conprensione.
Vedrai che se rispondi in modo semplice eviterai errori o malintesi...e neanche ti accorgerai che avrai già raggiunto l'accesso all'area gaming
 
Ciao a tutti! sono nuovo.. Io con google sono riuscito ad entrare nell'area gaming (o almeno credo!) e a scaricare tutto quello k mi serviva (non riesco a scaricare solamente il Woosaah's Rugby 08 editor :%#%#: ).. ho scaricato tante belle cosette.. xo non so xk ma non riesco a vederle nel gioco.. x la MUP x esempio ho estratto in C://program files/Ea Sports/EA rugby 08/ la cartella MUP.. ho provato a far partire il gioco xo gli effetti non si vedono :angry:
Oppure x esempio se voglio solamente modificare treviso con l'archivio TrevisoHA.zip cosa devo fare?
mi potete dare una mano?
Grazie..
Gran bel forum cmq!
 
devi mettere i files nel C:\Program Files\EA SPORTS\EA SPORTS™ Rugby 08\

doppo hai estratto il zip, deve guarda quasi come
image2vw2.jpg



fa sicuro che quesi files esista nel C:\Program Files\EA SPORTS\EA SPORTS™ Rugby 08\ se voi modificare i vestiti di treviso.

0aa3b69f309eb9bd670638da7072a106.big
9794b9a393b01be867ae31de6de9d6b1.fsh
74ae66b9c61f25b4098014ea26fa07ae.big
0c9392daff14c2c0f9ae7c783c22970b.fsh
 

Latest posts

Top